Importato dagli States, è uno yoga di forza e resistenza, che si avvale esclusivamente di tecniche yoga. Il controllo della respirazione aumenta la capacità respiratoria, consente di praticare le tecniche con precisione e di svolgere l'intenso lavoro muscolare richiesto nel mantenimento delle posizioni.

Il POWER YOGA è la risposta alle esigenze e al carattere degli occidentali e trova la sua massima evoluzione nel metodo del PROGRESSIVE POWER YOGA del Maestro MARK BLANCHARD, leader di fama mondiale del Power Yoga: quindi è uno yoga molto dinamico, mirato all'aumento della flessibilità e dell'equilibrio, della forza e della resistenza muscolare.Tramite la respirazione si ottiene il massimo controllo del corpo e della mente, elemento indispensabile per raggiungere il completo benesere.

Indietro 

Prego registrarsi o autenticarsi per aggiungere un commento a questo articolo.




















Michael JacksonMichael Jackson Palestre Voghera Ristorante Italia Giancarlo Genise Musica Studio Legale Milano Cristiano Parisi Palestre Pavia Melchionni Arredamento Il farro firenze Realizzazione siti internet Michael JacksonIdraulico Pavia locali pavia rebound parrucchieri milano modi